close
ACCEDI
Registrati per non perdere vantaggi esclusivi e buoni sconto.
Attenzione! Impossibile effettuare l'accesso.
Contattare l'assistenza info@profumerialucia.it.
Accedi con Facebook
ACCEDI CON FACEBOOK
Accedi con Google
ACCEDI CON GOOGLE
visibility
Tienimi collegato

ACCEDI
REGISTRATI
Ho dimenticato la password
menu
× Home La nostra storia Profumi Cosmetici Trucco Cura del corpo Creme solari Linee uomo Accessori CASA Blog Contatti
Profumi > Profumi da donna
Foto Alien eau de parfum 30 ml non ricaricabile
MUGLER

Alien eau de parfum 30 ml non ricaricabile

Ref. 3439600056907
62.00 € 73.00 €
Opzioni prodotto:
Non disponibile
favorite_border
card_giftcard
Confezione regalo GRATUITA
fast_rewind
Possibilità di reso entro 14 giorni
payment
Pagamento con carta di credito
where_to_vote
Ritiralo in uno dei nostri punti vendita
CONDIVIDI
Richiedi informazioni su questo prodotto

Dettagli prodotto Alien eau de parfum 30 ml non ricaricabile

In realtà sì, ma solo in parte, perché questo profumo è una piramide di sensazioni e di percezioni olfattive che si sviluppano lentamente ma inesorabilmente, inebriando chi lo indossa e chi le sta vicino.
Il gelsomino sambac viene comunemente chiamato anche gelsomino d’Arabia ed è la nota di testa della fragranza Alien da donna. Richiama la bellezza e la sensualità dei Paesi di cui è originario, con le sue delicate note mielate, che in alcuni momenti richiamano quasi le sensazioni dei fiori d’arancio, le loro sfumature dolci e persistenti. Forse è proprio questo il motivo per cui Thierry Mugler ha privilegiato questa particolare varietà di gelsomino per uno dei suoi profumi da donna più seducenti, perché ha un allure sensuale e armonioso, solare stando a quanto ha dichiarato in diverse occasioni proprio il suo creatore. D’altra parte, la musa ispiratrice di Mugler per il profumo Alien è proprio la Dea Solare, capace di risplendere e di affascinare con la sua sterminata benevolenza, soprattutto in una società alla continua ricerca di nuovi valori e di ideali da inseguire.
Il gelsomino sambac della fragranza di Thierry Mugler arriva direttamente dall’India, dove le donne si occupano della raccolta seguendo i rituali tradizionali per questo processo. Vestite con i loro tradizionali sari colorati, fin dalle prime luci dell’alba si ritrovano nelle colture per raccogliere in punta di dita le preziose infiorescenze, da cui l’essenza viene estratta immediatamente, per garantire la freschezza e la genuinità. Il lavoro si svolge esclusivamente a mano e per ottenere anche solo 1 Kg di questo pregiato olio di essenza è necessario spremere ben 8 milioni di fiori, il che denota la preziosità di questo fiore straordinario.

Potrebbero interessarti questi articoli

highlight_off
help_outlineServe aiuto? Contattaci